Citazione:
Originalmente inviato da ale.caos non mi considero un esperto xo ho visto provato e toccato con mano un t-rex 450 clone e non e ti posso di kela differenza e abissale a partire dai materiali con il quale sono fatti fino alla stabilità del mezzo se devo acquistare un ely clone a 40 50 euro e comprare servi digitali ( primi 100 euro ) un gyro buono 130 euro regolatore e motore 85 euro fatti due conti in tasca e vedi che t con 300 euro ti compri sempre un t-rex 450 sport |
Dai raga, lasciamo perdere le discussioni su clone si/ clone no, qui nel forum se n'è già parlato fino alla nausea.

L'unica cosa che mi permetto di insistere è di lasciar perdere il 250, è troppo piccolo, quindi soggetto al vento, poco visibile, molto nervoso. Ma soprattutto non ha senso parlare di volare in casa. Se proprio lo vuoi fare prenditi un microelicottero giocattolo per giocarci in casa, se invece vuoi parlare di eli veri allora si vola sempre e solo fuori e vai sulla classe 450.
Considerato che ho visto alcuni annunci di Trex450pro sul mercatino a circa di 300 euro con elettronica di buona qualità, io lo prenderei senza nemmeno pensarci 2 volte.