Finalmente quasi al termine

Arrivate le batterie il 31 mattina non stavo piu' nella pelle

Nell'attesa pero' ho apportato alcune modifiche:
Ho "rialzato" la ESC montando i supporti del motore a scoppio e avvitando una pistra in alluminio, dove poi ho fissato la ESC.
In questo modo dovrei aver dato piu' rigidita' al telaio (visto la scavata che c'e') ed alzato la esc in modo da far scivolare sotto le schifezze che rotolano sul telaio.
Poi ho spostato la scatola ricevente in un posto piu' gradevole
Infine ho fatto una sottospecie di culla per le Lipozze......devo recuperare un foglio di plastica da moddellarla meglio e cercare di fare un bel lavoretto
La lipozza/mattone in posizione.....in piedi non ci sta' sotto la scocca, sdraiata ci sta al pelo

quando arriva la scocca nuova dovro' scaldarla e modificarla un pochino.....
Nel pomeriggio l'ho provata.....che dire, potenza impressionante, forse anche troppa comunque sono soddisfatto al 100%.
Ho fatto su e giu' per il cortile senza risparmio e dopo 15 minuti andava sempre uguale....poi mi sono rotto (freddo!!!) ed ho spento il tutto