Citazione:
Originalmente inviato da apache70 Salve a tutti, sono nuovo del forum e in particolare nella sezione elimodellismo.
Il mio hobby attuale è il navimodellismo e in particolare scafi a scoppio da competizione, ma ultimamente dopo aver comprato un micro-eli per mio figlio mi
sto appassionando anche a questo mondo.
Sto cercando un eli semplice da guidare per poter giocare al chiuso e all'aperto,
leggendo un po' in rete ho capito che i coassiali sono i più semplici e in particolare mi piace questo di cui ho messo il link.
Che ne dite può essere un eli per iniziare o rischio di fare il botto ?
Qualsiasi consiglio è ben accetto,
grazie in anticipo, Cristiano. Gianni Modellismo - THUHF-CANADIA MAXY COASSIALE CANADIAN 2,4Ghz
oppure Gianni Modellismo - THUHF-DAUPHIN MAXY COASSIALE DAUPHINE 2,4Ghz |
Ciao,
per la mia poca esperienza posso dirti che un coassiale dopo un breve periodo potrebbe stufarti, perchè stanno in aria quasi da soli. Quindi secondo me spendere oltre 240 euro per questo tipo di modelli è troppo.
Potresti indirizzarti su coassiali più economici e/o modelli con il rotore di coda ma flybar a 45 gradi, più semplici da pilotare del classico 4 ch con flybar a 90 gradi (es. Honey Bee FP) ma un poco più impegnativi del coassiale. Costano la metà e puoi anche volare all'aperto, se in condizioni di calma di vento.
Tu considera che per circa 240 Euro ho acquistato da Hobbycity un 6 ch clone del trex, con ricambi, due LiPo e radiocomando.
Ciao
HappyMan