Discussione: eletrizzare mp7.5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 10, 18:03   #10 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pippo6192 Visualizza messaggio
sarebbe fattibile secondo il tuo parere allora una configerazione con questo motore e gli altri postati

HobbyKing Online R/C Hobby Store : KD36-74-09XL 1900kv Brushless Inrunner $31.95

non è che mi interessano le 4s, da cio che ho letto è questione rispetto alle 3s di durata e di prestazioni o mi sbaglio. Con il 1900 le prestazioni sarebbero dignitose secondo te?
se arrivi dallo scoppio ,qualsiasi motorizzazione si stia parlando è impressionante per te, il problema è che ci sono esc e motori validi altri no.
il keda 1900 è un buon motorello ,semplicissimo per come è fatto al suo interno ma molto affidabile.
quel tipo di costruzione obbliga a stare bassi come potenze altrimenti farebbe la fine di tutti gli ezrun o keda 1° serie, quindi i 75A max gli consentono di avere buonissime doti di affidabilità.
a 4s hai una coppia maggiore ad esempio di un 2650 neu castle a 3s e velocità simili anchè perchè i giri motore se fai i conti sono identici.

si io ti consiglio le 4s in quanto per un buggy 1/8 è la scielta migliore ,hai più durata in quanto ti permette di usare motori con meno kv ,quindi l'efficienza sale di molto .