Citazione:
Originalmente inviato da ale.caos Ragazzi mi serve un consiglio ho deciso di comprare un elicottero piu serio e il mio venditore me ne ha messi a disposizione 3 completi (nuovi)
1 t-rex 250 se
2 t-rex 450 sport
3 t-rex 450 pro
io sono indeciso su quale prendere considerando che il 3d non lo ancora fatto ma mi limito al volo in hoering. All'inizio ero orientato al 250 xke essendo piu piccolo in volo in casa di 3d lo avrei ripreso facilmente ma da un lato allo stesso prezzo ce lo SPORt e non s fino a ke punto puo essere migliore del 250 quindi chiedo a voiun consiglio su quale acquistare ..... PS. ho provato sia il 250 se e il 450 pro xo vorrei un congislio da voi sono molto indeciso    |
Io punterei senz'altro su un 450, è la classe regina per imparare a volare: abbastanza grande per volare fuori anche con un pò di vento, dimensioni sufficienti per volare anche in ampie traiettorie, abbastanza stabile...tutte caratteristiche che il 250 non ha...o ha in forma minore (ricorda che più piccoli sono e più difficili da domare sono). E poi non credere che il 250 sia adeguato al volo in casa!!!! Da evitaere assolutamente!!!
Detto questo rimane da scegliere tra il 450pro e lo sport: il pro è più innovativo (trasmissione coda a cardano) e gode di ottima fama per la stabilità; lo sport , che rimane sempre un ottimo eli, è una sorta di evoluzione del precedente SEV2, pur sempre ottimo.
Fossi in te opterei per il pro ma anche con lo sport non sbagli di certo.