Citazione:
Originalmente inviato da Extra260 Ciao.
Il riproduzionista è questo !! BRAVO !! Mi fà piacere sentire che c'è gente che ancora vuole vedere "volare" un modello bello !!
Certo, nel dinamico non potrai avere la perfezione dello statico, ma si può arrivare molto.... avanti !!
Questo è il nostro elicottero, che abbiamo cercato di riprodurre anche all'interno. |
Tu non ti rendi conto di "cosa" hai fatto davvero. Hai presente "il silenzio degli innocenti"? Fa conto che io sono il dott. Lecter e tu sei il direttore bastardo del manicomio criminale. Sei appena entrato nudo e disarmato nella mia cella...
A parte gli scherzi... grazie delle foto e del link... che poi è un altro "bocchettone" aggiunto alla pompa idrovora succhiasoldi che ho attaccato al mio portafogli...
Piuttosto... mi forniresti qualche dettaglio tecnico in più sui modelli presentati? Se la base dell'apache non é un trex, cos'è? E per il Bell? Se nei prossimi giorni avrete l'impressione che una limo nera vi stia seguendo non vi preoccupate... sono i miei agenti!
Complimenti davvero... bellissimi i rivetti, finestrature, grandioso il "tocco di stile" del paginone centrale di playboy attaccato all'interno della porta (l'avete visto in qualche foto d'epoca o ve lo siete inventato?). Ho giusto qualche perplessità sui soldati all'interno, ma preciso che non ho fatto ricerche in merito, vado solo a memoria... Sono dei Dragon? Mi pare di riconoscerli da quelle "scarpacce" in plastica stampata... sostituitele subito con degli scarponcini dotati di lacci e suola "veri". Si comprano come accessorio. Poi occhio che quelli sono abbastanza approssimativi su certe cose, per ragioni di "economie di scala". Ad esempio sono quasi certo che il punto di verde e la livrea mimetica del soldato dietro ai piloti siano "sbagliate". Il punto di verde delle uniformi adottate in Vietnam mi pare fosse un pò più vivace... ma ripeto vado a memoria... ma vale la pena verificare in caso abbiate il dubbio... dato tutto il lavoro che avete già fatto...
Complimenti ancora!!!