Discussione: consiglio per evolvere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 09, 18:32   #5 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da venom83 Visualizza messaggio
solito bisogno anche io! ho un blade msr ma ho fatto la gavetta con un lama..
adesso il bladdino lo faccio girare per casa e mi ci diverto col gatto!
mettiamo che la radio ce l'ho già.. ho una ff8 della futaba e avessi in mente di comprarmi una bestiola per fare i primi 3d ma un budget limitato alle 300 eurine..
prendo la porta e vado direttamente a quel paese o qualcosa si trova?
Ciao,
a mio parere con 300 € puoi anche uscire, ma non vai da nessuna parte.

Per mettere su un classe 30 nitro, senza radio ti ci vogliono almeno 500€, considerando modello, servi, gyro, motore, marmitta, pale, palini e carburante.
Con l'elettrico pari categoria spendi uguale o qualcosina in più per le batterie.
E stiamo parlando di componentistica economica.

Sul mio classe 50 nitro ho servi Futaba S9451 che costano 120€ l'uno. E non sono il massimo.

E' un hobby costoso, se si supera il livello "zanzarina" da appartamento.

Ti tenteranno con offerte e modelli economici, Kit con tutto incluso a due lire etc etc.

Li ho visti naufragare in tanti e poi venire a chiedere che servi comprare e che gyro prendere, etc etc E le spese sono state ancora di più, considerando lo spreco iniziale.

Buon Anno!!!
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando