| Un "pendio privato" a Trevignano.
Udite
udite!!!!!
In questi giorni, ho saputo una notizia che potrà, forse, interessare chi pratica pendio in prossimità di Roma, esattamente per chi pratica il volo in pendio sul pendio di Trevignano.
Come tutti quelli che, negli anni hanno volato su questo pendio, certamente sapranno, cè sempre stata una diatriba con il proprietario del terreno, che non vedeva di buon occhio gli aeromodellisti che gli calpestavano il suo seminato.
Quindi sembrerebbe, quasi certamente, che un gruppo aeromodellistico, di Roma, abbia pensato di prendere in affitto il campo dove si trova lalbero, per intenderci, e di farlo utilizzare ai propri iscritti.
In altre parole, chi si iscrive alla loro pista può utilizzare, anche, il campo di Trevignano e quindi volare in pendio.
Se questo si realizzerà, sarà, forse, il primo pendio in Italia che "privatizzerà un campo da pendio.
Cosa ne pensate? Chi sarebbe disposto ad iscriversi a questo gruppo? Pesate sia una buona idea?
I quesiti sono rivolti, anche, agli aeromodellisti che volano solo in pendio e che non interessa una pista da utilizzare per il volo a motore e che, comunque, dovranno pagare, al gruppo aeromodellistico in questione,
lintera quota associativa
onip747
__________________  L'Atterraggio..... è una Riattaccata riuscita male. Meglio Riattaccare........ che sfasciare.
|