Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 09, 15:44   #5 (permalink)  Top
franlcilo
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
Citazione:
Originalmente inviato da davise86 Visualizza messaggio
Salve, ho da poco acquistato un buggy himoto elettrico motorizzato con 540 a spazzole, volendo prendere un pacco batterie nuovo da dicaimo 3300 mAh, è meglio scieglierlo da 7,4 volt o meglio optare per un pacco da 8,4 a 7 celle per avvere un po più di sprint?
al momento non intendo stravolgere l'elettronica quindi cosi facendo il motore & regolatore originale ne risenterebbe o un volt in più lo regge? di quanto si accorcerebbe la vita del motore?
Suggerite.....
le lipo da 7.4v vanno meglio delle nimh a 8.4v, fidati che le ho provate. E poi le prestazioni sono costanti per tutto il loro impiego
Soprattutto se passerai al brushless, ti ritroverai una batteria già performante. Poi per quello che costano dal giappone, ti compri anche un caricabatterie professionale per lipo con una cifra attorno ai 60 euro (batteria 6500mah e caricabatteria)
franlcilo non è collegato   Rispondi citando