Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 09, 12:08   #9 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da xenos2 Visualizza messaggio
grazie ancora!
mi sto quasi convincendo per un 4 canali con la flybar a 90 (non ho capito perchè ma mi dicono che sia più performante). L'honeybee l'ho già adocchiato ma non è che c'è in giro una qualche alternativa con le stesse caratteristiche? L'honeybee mi sembra (ma solo al mio occhio ignorante) un po' plasticoso... qualcosa di più preciso?
Ti dico la mia da megaprincipiante: un eli a 6 ch è forse più stabile di un honey bee, ma molto più difficile da settare, aggiustare e comunque è molto più delicato. Tieni presente che a detta di molti esperti un 6 ch senza radio programmabile (come quello della esky che volevi prendere) ha poco senso.
Secondo me l'honey bee è una bella scuola per i pollici, è bello robusto (nonostante le apparenze, soprattutto la versione V2 che ha carrello e telaio rinforzati) e costa il giusto. Preciso non tanto, ma secondo me per quella fascia di prezzi è il miglior rapporto qualità/costo/robustezza/facilità di riparazione/disponibilità/costo dei ricambi.
Lo prendi, impari, ti impratichisci un po' nella meccanica e a quel punto valuti se prendere un 6 ch con una radio seria. Io ho da 1 anno e più l'honeybee, da 4 mesi il blade mSR e ti assicuro che ancora non mi sono annoiato di nessuno dei due, ci sono ancora amplissimi margini di miglioramento!
pancho non è collegato   Rispondi citando