Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Solo un'osservazione.......... nei video dello spagnolo , il 99 % delle virate sono a dx che , come ben sappiamo , sono la parte buona di questi oggettini.
Purtroppo ne ho viste pochissime a sx e comunque il comportamento non è lo stesso che a dx...........io ho qualche dubbio , che sti cosini siano asimmetrici e quindi bisogna tapparsi un po' il naso........un bel video indoor dove prevalgono le virate a sx ( virate intendo con oggetto ben inclinato ) non ne ho trovati , segnalatemeli x cortesia............ ( sperando non siano stati girati con curve a dx e poi ribaltati via software )
Ciao |
no ti prego se ci mettiamo a mostrare video, non la finiamo più,e poi per cosa per giudicare un signor elicotterino che con radio digitale,con tanto di impostazioni memorizzabili,che passa da mode 1 a mode 2 girando semplicemente l'antenna, completo di lipo e stilo per tx,e che infine arriva a poco più di 100.00 euro..................diciamo che l'ely è un omaggio a chi acquista la radio.................
stiamo valutando un elicotterino che deve aiutare i neofiti a fare il passaggio successivo ai coassiali senza spendere troppo ma nello stesso momento avvicinarli a qualcosa di più complesso quali i passo variabili........................