Citazione:
Originalmente inviato da xenos2 grazie! il cp "normale" in effetti l'avevo trovato solo su internet e non sapevo che fosse fuori produzione..
in effetti il pro mi attirava di più ma temo sia troppo difficile per me (in realtà non lo so: voloano alla stessa maniera e la differenza è solo nell'allestimento?)
avevo pensatoanch'io a un 4 canali ma penso (forse erroneamente) che una volta che ci ho preso le misure non sia troppo diverso dal mSR (se dico vaccate vi prego di dirmelo) e quindi volevo provare a fare volare un eli a passo varibile...
meglio il cp pro? |
... allora ,il problema è questo :le reazioni del Msr sono molto piu' lente rispetto ad un 4 canali classico,per cui non è che ti annoieresti con un classico Honeey bee a 4 canali .Il problema è comunque non solo essere in grado , di domarlo ,ma di riuscire ad effettuare bene alcune manovre ,tipo hovering di muso e magari 8 in avanti e in retro ...e ti spiego! Arrivare troppo presto al 6 canali non si vince nessun premio ,soprattutto se poi ,le manovre non imparate si devono imparare (e ovviamente è molto piu' complesso e costoso ,anche in termini di tempo-x i crash-) direttamente con il 6 canali . Te infatti ,sai che se cadi con l'Msr (e anche con hooney bee a 4 canali) i danni sono molto, molto limitati e a volte pari a zero ;invece con un 6 canali ,gia' , risettare qualcosa , anche se comperi un R.T.F (ma 6 un volatore solitario) non è propio facilissimo . Naturalmente piu' sono grandi piu' sono stabili ,ma anche richiedono piu' PRUDENZA ! ciao Eduardo se hai domande non ti creare problemi

!P.s il mio E-flite in cucina
YouTube - Il canale di edubufly