Discussione: consiglio per evolvere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 09, 18:46   #2 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da xenos2 Visualizza messaggio
ciao a tutti
è la prima volta che scrivo su questo forum. Sono un aliantista (Mi piacerebe definirmi tale ) che per l'inverno (niente termiche e campo infangato), un po' per sfizio si è comprato un blade msr.
Bene, dopo mesi il salotto di casa mia non ha più segreti e atterro agevolmente su ogni mensola; questo non mi ha dato certamente l'illusione di sapere pilotare un elicottero (il bladino è stata la mia prima esperienza) ma in compenso mi ha messo la voglia di andare avanti (e possibilmente all'aperto).
Il punto è questo: volendo passare a un modello più grande e più evoluto (se no dov'è il divertimento) cosa mi consigliate?
Avevo pensato a un blade cp (non pro) un po' per fidelizzazione alla marca un po' perchè è tutto pronto e non devo impazzire a settare la mia radio (almeno non subito) e un po' per il prezzo tuttosommato contenuto.
Voi avete altri consigli?
tenete conto che dove volo io di elicotteristi "esperti" non se ne vedono e poi sono un volatore solitario...
Grazie
Ciao,
il campo è immenso, di modelli ce ne sono tantissimi e la scelta ricade molto sul budget. Fai un modello grandino: sono più stabili, più facili da manutenere e più belli. Se vuoi restare sull'elettrico io farei un protos che lo puoi configurare come vuoi, dal volo tranquillo al 3D più spinto. Anche il numero di celle può variare in funzione di tipo di volo e motore,. Qui però mi fermo e lascio la parola agli esperti "elettricisti". Io sono "nitro for ever"

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando