Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 09, 17:16   #4 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da ciccioriccio82 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ho upgradato la testa del mio pro 600 con i pezzi in metallo. In volo aveva un comportamento strano... nel traslato voleva sempre essere corretto. Torno a casa e noto ke le manine hanno gioco assiale cioe' come se si fosse allentata una vite chele mantiene.... controllo subito ma e' tutto serrato!!! Come se lo spindle fosse + lungo.... il gioco non e' poco suppongo tra 0,5 e 1mm. Smonto tutto e un reggispinta e' danneggiato (4 palline staccate sicuramente per gli urti dovuti al gioco)....
Ricompongo il reggispinta (in attesa di quello nuovo) e aggiungo 2 collarini in piu' (quelli che vanno tra cuscinetto e reggispinta di spessore 0,4).... il gioco sembra essere sparito e le manine risultano abbastanza libere senza attriti durante la rotazione.... ma ho paura ke i reggispinta lavorino sotto sforzo con i collarini aggiuntivi....
A nessuno e' capitato questo problema?
Che dite con il reggispinta ricomposto posso volare o rischio?
grazie
Monta questo:
T-REX 600/600N - TUBO IN GOMMA E GOMMINI TESTA ROTORE da SpazioEli ... lo spazio degli elicotteri RC
Il tubicino nero lo infili sullo spindle, serve per irrigidire tutto il gruppo e poi doppio gommino rigido...diventa tutto più preciso !
Enjoy TOMMY
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando