cercherò di spiegarvi in parole povere (le uniche che conosco visto che non sono un esperto) quello che mi capita con lo starter del .28 del mio mta4 :
come spero saprete questo motore ha la doppia accensione, sia manuale che con roto ... e il problema mi si verifica in entrambi i modi ...
dando una tirata di cordicella o facendo girare il roto, il motore da il primo colpo (e la compressione non è poi così eccessiva) e poi più nulla ... il resto dello strappo non fa girare più il motore ma viene su liscio !!! lo stesso il roto, da un colpo e poi gira a vuoto !!!! se riavvolgo la cordicella e ristrappo si ripete ... un colpo e poi a vuoto, uguale con il roto, fermo, riparto altro colpo e poi a vuoto !!!
riesco comunque a mettere in moto il mezzo perchè con il roto accendo e spengo di continuo e dopo 3 o 4 colpi parte (è carburato molto bene

) ma mi fa incaz... perchè ho smontato tutto 2 o tre volte e non capisco cosa possa essere !
le parti sembrano tutte sane e i cuscinetti a una sola via funzionano alla perfezione ... che può essere ???
grazie mille