Discussione: ragazzi l'ho preso!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 09, 16:24   #4 (permalink)  Top
marcocale
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
E' quello che ha preso un mio amico qualche tempo fa.
Non so se il tuo ha il gyro, il suo no e ti dirò che dopo averlo alzato 2 volte ha visto volare il mio Scorpio 2#10 (che avevo deciso di mettere in vendita per finanziare l'acquisto di un mSR) e mi ha immediatamente cacciato il contante in mano e se l'è portato via.

Invece un'altro mio amico ha preso un V-MAx con gyro, più piccolo ma dello stesso tipo di quello che hai preso tu.

Il mio personalissimo giudizio avendo provato questi due heli (simili, ma uno con e l'altro senza gyro):

Quello che hai preso tu: se non ha il gyro è uguale a quello del mio amico. Concordo 100% con quanto ha detto Happyman. Il rischio è che, se non hai tanta pazienza, ti dia un'idea distorta di cosa è un coassiale "serio" e che ti faccia buttare tutto.

Il VMAx (purchè con gyro): questo con tutti i suoi limiti (resta comunque un giocattolo 3 canali) riesce almeno a darti più la sensazione di cosa sia un piccolo elicottero coassiale. Diciamo che riesci a pilotarlo più o meno dove vuoi tu in modo sorprendente per un elicotterino da 20€.

Quindi il tuo si comporterà più o meno come uno o l'altro a seconda che abbia o meno il gyro.
marcocale non è collegato   Rispondi citando