Citazione:
Originalmente inviato da beppemenca SlowFlyer mi hai tolto le parole dalla tastiera !
Questo motore è il classico "400" di qualche annetto fà.
non si riesce a capire (ovviamente) il Kv di quel motore ne hanno fatte infinite versioni da 6 celle NiCd fino a 8 celle.
Da quanto dici sulla riduzione mi sembra un motore da macchinina e quindi di solito con un elevato numero di giri.
Per evitare di bruciarlo dovresti provare con 2 lipo ed elica Gunther bianca misurando giri e corrente, se rimani attorno ai 10 A non lo bruci.
Tieni presente che al massimo è un motore da 100W (lordi) e quindi ci puoi volare con qualcosa di piccolo.
Con il riduttore al massimo tiri su il classico aliante 2 canali da 150cm.
(quanti bei ricordi ...)
Ciao
Giuseppe |
allora ho altre informazioni dato che il motore -regolatore era di un mio amico , .....faceva parte di una raccolta in edicola in cui erano da fare ben tre modelli : sky scout (credo fosse questo il nome ) adrenaline e u-can-do , quest'ultimi due con il suddetto motore ed elica 11x7 ......stavo pensando proprio di utilizzarlo per il mio parabolic ....ma non credo di riuscire ad infilarlo con la riduzione ....altrimenti per un 3D?