Citazione:
Originalmente inviato da silvius Le fuso sono solitamente in vetroresina, qualcuna sui più piccoli in plastica.
Per i più piccoli "solitamente"( qualcuna l' ho visto da verniciare ) sono già verniciate, mentre le classi superiori le trovi sia verniciate che da verniciare.
Nelle riproduzioni si cerca di mantenere tuto fedele all'originale, ma nei piccolini è difficile trovare fuso perfettamente in scala.
I rivetti nei piccolini solitamente non ci sono in rilievo, manon è impossiile realizzarli.
I colori da carrozzeria sono ottimi, poi io solitamente finisco con trasparente bicomponente....più che altro è la preparazione da fare bene ( carteggia, stucca etc... )
Si, da qualche parte avevo visto delle decal,ma non erano per i classe 450.
Nel volato avere qualche etto in più aiuta nella stabilità, però potresti avere qualche problema con il vento, sopratutto se laterale.
Per le ripro i classe 450 non sono il massimo....personalmente anche nel volo sono poco realistici, a volte ridicoli.
Saluto |
Ma quindi la "base" migliore da modificare quale sarebbe, classe 600? Mi sembra che i tre quarti delle riproduzioni abbiano come base il T-rex 450 o 600 Align. Poi ho un'intuzione... vediamo se è giusta... dovrebbe essere meglio una meccanica a propulsione elettrica... secondo me con un motore a scoppio là dentro ci sarebbero problemi di surriscaldamento. Stando almeno alla mia esperienza con gli automodelli... Sbaglio?