Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 09, 15:50   #6 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da mach74 Visualizza messaggio
Ho finito proprio pochi giorni fa' uno degli aerei della VQ model il mig 3 bianco e' un vero spettacolo.
Al campo dove io volo abbiamo anche lo zero il macchi e il p51 reno racer motorizzati con motore a scoppio e volano che e' una meraviglia.
Io l'ho fatto elettrico con un motore cyclon da 1000 Watt e batteria 3700 6S, come risultato finale per quanto riguarda il peso forse e' un pelino pesante 3,2 KG, anche se quello con motore a scoppio 4 tempi pesa 2,980 KG con serbatoio vuoto.
L'aereo si monta veramente in poco tempo, gli alettoni sono addirittura gia' incernierati, le spiegazioni sono in italiano, danno anche gli accessori per il supporto per il motore elettrico.
A me manca solamente il collaudo, non vedo l'ora!!!

A presto un po' di foto!!!
Mi sono letto le istruzioni dettagliatissime di immagini e da quel che vedo, il montaggio sembra un gioco da ragazzi...
Citazione:
Originalmente inviato da leon.fg Visualizza messaggio
anch'io alla seconda visita sul sito non ho resistito alla tenzitazione...ed essendo un appassionato del p 40....ne ho preso l'ennesima versione....e cioè lo "stud"...

beh che dire...nel momento di aprire la scatola sono rimasto a bocca aperta...è praticamente stupendo e molto ben rifinito...

sono dei modelli curatissimi....
In effetti si resta sbalorditi per l' accuratezza di questi modelli e l' altissimo grado di prefabbricazione. Non per ultimo, il rapporto qualità-prezzo davvero ottimo. Poi certo, è sempre tutto migliorabile ma sono convinto di avere fatto un ottimo acquisto...

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando