Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 09, 14:09   #7 (permalink)  Top
Ventcello
User

Data registr.: 06-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
in realta' (quello che noi chiamiamo impropiamente )il cardano è piu' affidabile e sicura rispetto alla cinghia ma, digerisce peggio i crash ,rispetto alla cinghia .Questo avviene meno in questi modellli piu' da principianti piu' resistenti ai crash di "coda" i(hirobo s.rb e walkera 180 ,entrambi con il cardano).Ti resta ,come 4 canali il nuovissimo Walkera 4#6, anche se la codina a passo variabile non credo sia nolto adatta a prendere ,con disinvoltura , urti. Ciao Eduardo
Ok, grazie della delucidazione Allora ieri mi sono fatto un giro dal mio negoziante e mi sono fatto una bella chiacchierata con un suo cliente/amico che vola con aerei ed elicotteri da quando l'uomo ha inventato il radiocomando e il succo alla fine è stato che un altro 4ch anche se più grande e con rotore di coda non fa grande differenza rispetto a quello che ho pilotato finora, quindi mi ha consigliato di passare direttamente al 6ch (nello specifico per sua diretta esperienza mi ha consigliato un Mini Titan) e andare a fare pratica al campo di volo. Onestamente non so che pensare...ho sempre avuto "sacro timore" del 6ch, forse anche esagerato, e qindi l'idea di passare subito a questo mi spaventa un pò...ma non mi va nemmeno di spendere soldi in un elicottero che magari rivenderei dopo 1 mese perchè effettivamente poco diverso da quello che ho ora...
Ventcello non è collegato   Rispondi citando