Citazione:
Originalmente inviato da panterone Ragazzi vi consiglio di installare antivir Avira, sempre gratuito ed autoaggiornante. L'ho sustituito a suo tempo con avast perchè mi ero beccato un virus che non riusciva a eliminarlo, ciò che questo lo ha fatto tranquillamente.
Ripeto che è più leggero di avast e per i portatili è il massimo. Concludo che non ho mai rilevato anomalie nel barone |
Concordo! Io l'ho installato sul Netbook dopo che è finito il periodo di prova di quella "peste" angosciante di MacAfee (quello sì, peggio di un virus!) che avevo trovato preinstallato. Ma davvero c'è qualche imbecille disposto a pagare per avere una simile rottura di palle?

E non è che Avira, per quanto gratuito ed efficiente, non faccia le sue stronzatelle... Ad esempio, quando accendo il netbbok dopo qualche giorno che non l'ho usato, prima mi avverte che il computer non è protetto (
e stica? Proteggilo no?!) e poi mi avverte che si è aggiornato, ha scaricato non so quante nuove definizioni di virus e ora, finalmente, il computer è protetto. Ecco, questa è una delle tante cose che trovo assolutamente insopportabili in Winzozz, e cioè il fatto che, mentre uno sta facendo qualcosa, venga continuamente interrotto da questi avvisi, il più delle volte inutili se non addirittura idioti. Già l'avevo chiesto, ma nessuno mi ha mai risposto: è possibile disablitare quei pestiferi pop-up di avviso? E come? Grazie....
------------------------------------