Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 La seconda visita al magazzino di Piccole Ali, è stata fale!
...Non ho resistito alla tentazione di portarmi a casa uno dei tanti modelli e così ... 
Posto qui, visto che ho deciso per la motorizzazione elettrica, anche se devo ancora valutare quale acquistare.
Il modello mi piace molto. Come gli altri della VQ è ben imballato, ben rifinito e dotato di numerosissimi accessori (di serie) come i carrelli retrattili ed il pilotino. Per chi lo vuole fare a scoppio, c'è anche il sebatoio. Il primo approccio con l'esterno della scatola, è a mio avviso già positivo, con la descrizione del prodotto in Italiano e ovviamente all'interno si trovano le dettagliate istruzioni di montaggio e di suggerimenti, anch'essi in Italiano.
Complimenti all'importatore per avere fatto questa scelta!
Premesso che l'assemblaggio (non la chiamo costruzione visto l'alto grado di prefabbricazione) sarà fatto con molta calma, posterò qui il proseguimento dei lavori per portare a termine questo modello, sperando che possa essere di Vs. interesse.
Mario |
Ho finito proprio pochi giorni fa' uno degli aerei della VQ model il mig 3 bianco
e' un vero spettacolo.
Al campo dove io volo abbiamo anche lo zero il macchi e il p51 reno racer motorizzati con motore a scoppio e volano che e' una meraviglia.
Io l'ho fatto elettrico con un motore cyclon da 1000 Watt e batteria 3700 6S, come risultato finale per quanto riguarda il peso forse e' un pelino pesante 3,2 KG, anche se quello con motore a scoppio 4 tempi pesa 2,980 KG con serbatoio vuoto.
L'aereo si monta veramente in poco tempo, gli alettoni sono addirittura gia' incernierati, le spiegazioni sono in italiano, danno anche gli accessori per il supporto per il motore elettrico.
A me manca solamente il collaudo, non vedo l'ora!!!
A presto un po' di foto!!!