Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 09, 16:06   #2 (permalink)  Top
Free064
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: Matera
Messaggi: 278
Scelta

Citazione:
Originalmente inviato da magnetron1 Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum e relativamente nuovo del mondo degli elimodelli.
Vorrei acquistarne uno nuovo pensavo ad un trex 700 le completo di tutto da aggiungere solo motore marmitta e 1 servo per il gas oppure ad un vision 50 competition al quale aggiungere però tutto il resto.
Mi sarebbe utile capire meglio come indirizzare la mia scelta tra i due (so che uno è classe 90 e l'altro è un 50). Magari vorrei consultare i vostri pareri a riguardo.
Credo tu abbia evidenziato il problema nell'ultima frase tra parentesi. E' difficile paragonare un 90 con un 50.
La prima cosa che credo tu debba decidere è proprio sulla classe, una volta deciso hai scelto i due modelli dove puntare.
Tieni conto comunque che (tralasciando il costo iniziale) un 90 impone un costo medio superiore (consumo di miscela, pale in caso di crash ecc. ecc.)

Ciao.
Free064 non è collegato   Rispondi citando