Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 09, 23:47   #8 (permalink)  Top
thkid7777777
User

Data registr.: 21-11-2008
ciao ragazzi,
cambio arrivato, montato e ogi provato.
bhè appena montato l'ho provato a banco per sentire se effettivamente cambiava marcia e già sentivo che cambiava un po alto ma ho lasciato tutto così.
oggi vado a provare la metto giu e già vedo che la ripresa è cambiata di parecchio.il mezzo non abbassa piu il sedere di brutto come prima ma comunque una partenza ancora decente.ancor prima di entrare la seconda marcia il mezzo era già inguidabile velocità piuttosto elevata. per far entrare la seconda marcia ho dovuto mandarla molto lontana.bhè per farla breve non sono riuscito a portare la seconda marcia al max xkè il mezzo è inguidabile, una velocità impressionante!!
devo dire che che per off da divertimento in spazi un po ridotti è molto meglio la marcia singola al massimo aumentare di 1 o 2 denti il pignone per mantenere una buona ripresa e aumentare un po la velocità max che di base è un po scadente.
invece se volete portare il monster in spazi piu aperti e volete della velocità e provare l'emozione del cambiomarcia montate tranquillamente il kit, con 35euro prendere cambio completo, pignone, e camma del freno che vuole un po piu corta rispetto a quella del monster e spedizione.
mi ritengo soddisfatto!!
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando