| DX7 backup error
Prima di tutto un augurio di buone Feste a tutti.
Dunque dopo qualche giorni di silenzio mi ha risposto sia Horizon Hobby Germania che quella UK ed anche la casa madre.....
Dagli States mi hanno detto che se non riuscivo a risolvere potevo mandare la radio a loro direttamente.
Ieri mattina ho spedito per la Germania, vediamo adesso quanto ci metterà a tornare, il tizio con il quale ho interagito mi ha spiegato che avrebbero ricaricato il firmware e che non dovevo preoccuparmi xchè il problema non si sarebbe più ripresentato.
Forse hanno una release nuova, comunque ho capito meglio come accade il problema, in pratica può succedere solo se si stacca la tensione di alimentazione mentre stà inizializzandosi, se si toglie alimentazione dopo che radio è regolarmente partita non succede nulla.
Di fatto si tratta proprio di una operazione piuttosto difficile da fare, diciamo che se le cose stanno così bisogna ridimensionare il bug, esiste ancora questo chiamiamolo difetto di progetto, non è stato eliminato, ma non è poi così facile incappare in questa circostanza.
Non appena riavrò la radio sarà mia cura aggiornare il thread.
Saluti
Dommy
|