|
Ciao , io 1 di questi motori ( il primo ) li uso tuttora e dovrei chiarire alcuni concetti
1 Non sono ecomomici e i materiali non sono scadenti . Sono prodotti dalla SM sono copie identiche ai Boss all'interno .
2 Spente ? io ce l'ho e ha 12 litri sul truggy e non a mai fatto nessuna spenta anomala !
Si una la ha fatta al decimo litro perche' la candela grp era finita .Dentro é perfetto , anzi è l'unico motore che al 12litro è guasi come nuovo , incredibile ma vero !
3 di potenza ne ha anche troppa questo lo puo confermare turbo95 e altri che mi conoscono ! (alcuni dicono che lo tratto male , troppo magro .. ma lo faccio apposta per metterlo allo stremo il piu possibile) sto attacato al novarossi 28 ..... detto tutto !
4 unica cosa e che necessita di 2 litri di rodaggio altrimenti fai danni per via della troppa conicita. e dico troppa.
5 solo il motore costa 130 , il Picco in confronto non va e no visti piu di 5 di
Picco basic che avevano difetti pero' non erano i miei sicche' non dò giudizi .
Per me codesto è il migliore 5 travasi in commercio !
e in futuro quando scoppier° ne prendo 1 altro .. perche costa il giusto , e va meglio e dura di quanto credessi ...
e poi sotto un truggy un 3,5cc ne fa di sforzo a trascina quel peso .. sicche !
unica cosa da dire che se usate la 25% ce da agiungere 1 rasamento .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |