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Vecchio 22 dicembre 09, 21:35   #34 (permalink)  Top
texwiller
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
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Originalmente inviato da scraaat Visualizza messaggio
azz mi sa che hai ragione, forse ho stretto un po troppo le pale
Adesso riprovo allentandole un po e ti faccio sapere ma ho la sensazione che siano loro il problema anche se mi hanno detto al campo che andavano bene. sarà...!!?!?
Ho preparato la miscela 200 nitro, 200 olio e 600 benza. Il motore si è pulito tutto e andava una bomba..molto piu scattante nel salire di giri, molto piu fluido e molto meno fumo e meno olio dalla marmitta. Ho controllato anche la temperatura tel tappo che a tatto non è caldissima e anche della testata accanto la candela che sempre al tatto è molto piu calda del tappo ma sopportabile per un paio di secondi, dopo un po inizia a dar fastidio alle dita se ce le tieni. Non è incandescente, sembra giusta per una testata di motore a scoppio.

Per il servo di coda, mi sono informato anche io ed effettivamente è abbastanza lento. In verita ne avrei uno veloce, è il futaba S9257 ma è per classe 450, che dici lo posso usare? (a pelle direi di no ma se pensi possa andare intanto pe run hovering test vado con quello).
Ho anchd un governor robbe A3 che devo istallare ma pensavo di tagliare la testa al toro mettendo un gy401 + futaba S9254 e vendere il robbe 3A.
Che ne pensi del governor? so che fa anche da giroscopio!



molto meno fumo....??non e' buon segno...ingrassa...!!!
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