Discussione: problema dx7se
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 09, 13:51   #63 (permalink)  Top
dommy
User

L'avatar di dommy

Data registr.: 22-03-2008
Invia un messaggio via ICQ a dommy Invia un messaggio via MSN a dommy
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao Dommy, premetto che non avendo la tua stessa radio è difficile che possa essere di aiuto più di un tanto, ma sono sicuro che come me troverai strano che la procedura postata e provata da Renzo funzioni nel suo caso e non nel tuo, quando invece la tua radio è addirittura più recente.
Troverei, semmai, plausibile il contrario!
A questo punto, credo potrebbe essere utile riferirsi anche alle versioni del firmware in oggetto ..
Si potrebbe essere, il fatto è che un'idea della versione si potrebbe avere solo dalle "pecette" attaccate sulle schede interne, non mi sembra ci sia un modo per leggere la versione del firmware, forse non ho guardato bene ma non mi sembra.
Comunque al momento sembra tutto fermo, non riesco a ricevere info da nessuno, Horizon UK mi ha risposto dicendo che siccome la radio l'ho comperata in Germania devo rivolgermi a loro ed i Tedeschi al momento non rispondono.......
Stò pensando a soluzioni alternative, tipo trovare la basetta con il micro come ricambio, magari facendola comperare da qualcuno negli States, oppure trovare nel mercato dell'usato una DX7 rotta da cui prendere sempre la stessa basetta, sperando che funzioni, insomma qualcosa dovrò inventare.
Ho trovato in un forum Russo un tizio che dice di essere riuscito a resuscitarla dopo averla lasciata per due giorni dentro al frigo senza batteria, ha fatto poi la procedura solita ed è resuscitata, che dire ? booooo.
Mi è venuto in mente quando da bambino bollivo le pile da 4,5 V per farle recuperare un pò di carica.
Al momento sono disponibile anche per riti Voodoo, se qualcuno ha qualcosa da suggerire ben venga.
Dommy
dommy non è collegato   Rispondi citando