Discussione: Super Zoom 4d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 06, 16:19   #7 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Eccomi qui, reduce del distastroso, ma non troppo weekend, arrivato superzoom venerdi, finito x sab ore 11, al campo volo ore 12 circa,unico neo che: 1 essendo un principiaìante(passo dall'easystar x lo ucandoep e ora x superzoom), non sono esperto di volo come meriterebbe questo modello-2° che sarebbe stato meglio approfondire sul manuale cosa fosse la sritta exp della optic 6, io non l'ho fatto e ho settato tutti e 3 i canali a +125, risultato aereo ingovernabile e successivo schianto, però bellezza dell'epp, e meglio dello ucando(che essendo in parti vuoto all'interno,tipo ali e parti di fusoliera, cioè rivestito con film fino di epp),riparato perfettamente invisibile(quasi) in 10" e dopo i cambi settaggi radio via, in volo, e x bene senza problemi,dopo il collaudo di un'amico,gtric90,a cui il modello ha fatto ottima impressione, molto reattivo,e abbastanza preciso.Sono contento della prova e ci risentiamo presto, cosa dite dell'exp settato ora a -4o su tutti e tre i canali?ciao alberto.
alberto2 non è collegato   Rispondi citando