Discussione: problema dx7se
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 09, 09:07   #55 (permalink)  Top
dommy
User

L'avatar di dommy

Data registr.: 22-03-2008
Invia un messaggio via ICQ a dommy Invia un messaggio via MSN a dommy
@LONGFLYER
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ti quoto davvero in tutto!!!
E' sicuramente colpa del firmware che non riesce ad uscire dalla condizione creatasi.
Non sono d'accordo, però, sul fatto che da una flash corrotta non se ne esca:
mi sono espresso male, intendevo dire con questo firmware, così come è stato scritto.
Non ho specificato solo perchè lo avevo scritto in un precedente post.
Citazione:
attraverso il fantomatico service menu avrebbero dovuto prevedere una funzione di formattamento della flash con un database di dafault (deciso per l'appunto in fabbrica), permettendo in tal modo all'applicativo di ritrovare i dati base e ripartire ma, ovviamente, addio dati dei modelli ..
Quindi, da una condizione simile, se ne esce eccome, sempre che abbiano pensato (forse ..) e collaudato (pare proprio per niente ..) la funzione.
Cmq. il problema potrebbe essere stato risolto nelle versioni firmware più recenti della radio ..
speriamo lo abbiano fatto, sempre in un precedente post c'era un link a rcgroups ad un messaggio mio in cui parlavo proprio di questa cosa, evidenziando come si poteva attuare una routine di ripristino automatico.
Tra l'altro per non allungare il brodo sono stato sintetico, ma si sarebbe potuto dire molto di più.
Comunque c'è poco da fare se non prenderla con la massima filosofia possibile..............
Saluti
Dommy
dommy non è collegato   Rispondi citando