E' bello vedere che noi italiani riusciamo a dividerci anche sullo stabilire se è più rischioso camminare su un prato o buttarsi dal quinto piano.
Vedo che si è già formata squadra degli "elimarines", pronti a tutto per dimostrare la propria bravura (qualche vittima la fa ogni guerra, no ?).
Il mio pensiero (per quello che vale) è che è stato si un gran bello spettacolo, soprattutto per chi non conosceva la potenza che possono sprigionare questi tagliaerba volanti; ma altrettanto vero è che si è rischiato veramente grosso, nonostante la indubbia bravura del pilota.
Pensate ad un guasto, o ad una interferenza (in studio si lavora con tsunami di onde radio), ecc. NON doveva essere permesso.
La magistratura del luogo dovrebbe sequestrare il filmato e denunciare i produttori !
E' d'altronde innegabile che si permettono tranquillamente le gare di rally col pubblico che viene spesso falciato da infallibili piloti, e nessuno si oppone.
Per quanto riguarda il puro evento spettacolare, ho trovato al contrario di Coder una bella idea quella di piroettare a tempo di musica: non so se si fa anche da noi, negli eventi elimodellistici.
Saluti a tutti, e ricordate che Natale si avvicina, siate buoni ( il mio blade 400 invece è sempre cattivo...).