Citazione:
Originalmente inviato da Nightrapture Stica.. ma non è troppo pesante, della serie che togli motore e viene giù come un sasso? Pure io volevo fare qualcosa di più "micidiale" sul mirage topmodel, ma oltre al problema della ventola più piccola rispetto al tuo c'è il fatto che non mi fido ad avere un missile così piccolo.  Vorrei che fosse almeno 1 metro di apertura alare. | Collaudato... pauroso....... Lo fiondato ma dopo cinque metri ho dato manetta e si è sganciato da solo dalla fonda.... è salito senza incertezze. Purtroppo il coloroe grigio sul cielo nevoso e la mia vista da ex-falco non mi hanno permesso di godere del volo. Dopo due passaggi in totale assenza di visibilità ho tolto gas e ammarato nel campo innevato in modo piuttosto rude...... Non immaginavo che l'erba coperta da neve ghiacciata fosse tanto dura..... il modello è sano a parte le coperture dei servi alari che sono rimaste sul ghiaccio e un crepetta nei pressi del gancio per via dell'atterraggio molto poco delicato. Troppo piccolo e troppo grigio per questo motore/ventola..... mi sa che gli trovo un gemello e ci rimotorizzo il Mig29Het ...........