Citazione:
Originalmente inviato da ALIDIA Buon giorno ragazzi, ho un quesito da porvi con la sicurezza di una vostra precisa e rapida risposta in merito.
So che per Natale qualcuno mi regalerà il Blizzard della Multiplex, nonostante le numerose ricerche sul modello non ho ancora capito se posso installare sia per gli alettoni che per la coda (ho intenzione di impiegarne 2 per usare il direzionale) dei comuni HS55.
Cosa mi dite?
Vi saluto e vi auguro una buona giornata. |
potresti insallare i 55 se lo usassi come aliante (cosa che il modello non è e non f per nulla bene), se invece fai conto di tirargli un pò il collo, non usarli assolutamente, quando sei in velocità, non riescono a far muovere a sufficienza le parti mobili... soprattutto quelle degli alettoni. Infatti quando sei in picchiata e richiami, le ali inevitabilmente flettono, di conseguenza anche la parte mobile, che risulterà molto più difficoltosa da muovere sia in su che in giù.. quindi ti serve in servo decente.
personalmente ti consiglio dei buoni servi mg, non veloci, ma potenti e possibilmente precisi..
Occhio alle super affondate, il modello tende ad andare in flutter, e se ti capta, i servi in nylon li sgrani subito...