Citazione:
Originalmente inviato da arvensis Ciao Giobass e Toio.
Mi sono fissato perchè, sono per me, motori che per quello che devo fare io (nn il 3d) sono motori regolarissimi e affidabili e costano meno degli OS. Li ho visti volare sul mio campo e sono eccezzionali.
Ma nn vi sembra strano che un negozio grande come lindinger (forse il + grande e fornito d'Europa), si tagli le gambe da solo nn commerciando fuori dall'Austria questi motori? Ne potrebbe vendere molti di + se in tutta Europa, vi pare?
Veramente nn riesco a spiegarmelo. |
Sulla regolarità e sull'affidabilità , ti posso dare anche il mio appoggio, visto che posseggo 3 motori Saito , e ne sono pienamente soddisfatto.....
Inzozzano , vanno al 20% di nitro....ma questi sono per me discorsi che lasciano il tempo che trovano...
Os e Saito sono 2 marchi che si equivalgono .E' + una questione di feeling....E se non sbaglio proprio tu hai avuto dei problemi con l' OS 91 , a cui si e' aggiunta altra gente che lamentava lo stesso problema . Evidentemente la ciambella senza buco non e' capitata solo a me.....
Se vorrai poi vedere effettivamente la "luce",( magari poi quando sarà tempo di 3D), e notare la differenza tra un motore ed un GRAN motore ,allora scegli solo YS .
E ovviamente questa e' la mia personalissima opinione....