Discussione: Che inresponsabile....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 09, 18:25   #42 (permalink)  Top
dex1
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
madonna che siete santo cielo al posto di elogiarlo sto ragazzino volevo vedere voi a fare 3d in un programma televiso con tutte qulle persone a guardarvi l' emozioe e tutti i giochi di luce che non ti fanno capire niente,

Vivissimi complimenti al ragazzo, se pensate sempre che può succedere qualcosa nella vita non si va da nessuna parte se non c'è un pizzico di rischio, grandissimo il ragazzo basta essere consapevoli delle proprie capacità perchè i noti 3d maste si fanno schizzare elicotteri classe 90 a centimetri dal viso, perchè sono sicuri delle loro potenzionalità

Se stanno a pensare che mo una vite potrebbe allentarsi e la pala ti schizza negli occhi, be a sto punto che Palle non è elimodellismo, significherebbe volare qasi FORZATAMENTE, volando sempre agitatamente senza godersi quelle bellssime sensazioni ed emozioni che può offrirti un Elcottero, semplicemente uniche,

Siete bravi solo a dire inresposabile quno molti di voi, COMPRESO ME, si sognano di riuscire a fare 3d e finire in Televisione con il proprio amato elicottero.

Sono il primo a dare la precedenza alla sicurezza, mi sono anche fatto male con una pala un annetto fa con un belt CP, ma se devo volare sapendo ogni secndo che il regolatoremi può staccare, che una pala schizza via, che una vite si stacca che allora SCUSATE MA QUESTO NON è IL MODELLISMO DAL MIO PUNTODI VISTA, L' AGITAZIONE è LA PRIMA COSA NEGATIVA QUANDO SI VOLA, E CI CREDO, SE STAI A PENSARE CHE LA PALA SI STACCA CHE VOLI A FARE?

Ragionate come vi pare, io pongo la sicurezza in primo piano, ma la sicurezza ha un limite, PERSONALMENTE HO AVUTO UN T-REX 600 ELETTRICO E ATTALMENTE UN NITRO, HO MONTATO TUTTO ALLA MASSIMA CURA EFFETTUANDO MANUTENZIONE PRE E POST VOLO.

MAI AVUTO NESSUN TIPO DI PROBLEMA, divertendomi ogni vola a farlo sfreciare a folle velocità, se sto a pensare che può succedere qualcosa ve lo sognate, il modellismo non è un obbligo, èUNA PASSIONE, UNA EMOZIONE CHE NASCE DA DENTRO VEDENDO LE TANTE ORE DI LAVORO E SETTAGGIO LIBRARSI IN ARIA NEL CIELO.

Chiudo qui, so che mi riempirete di citiche ma non mi interessa niente del vostro parere sulla sicurezza estrema, io stimo il ragazzo punto, se non siete capaci come me non lo fate, non che criticate la gente.
meno male che tu non voli piu'.

in spiaggia con la gente,pufi......