Citazione:
Originalmente inviato da arvensis Ciao Giobass e Toio.
Mi sono fissato perchè, sono per me, motori che per quello che devo fare io (nn il 3d) sono motori regolarissimi e affidabili e costano meno degli OS. Li ho visti volare sul mio campo e sono eccezzionali.
Ma nn vi sembra strano che un negozio grande come lindinger (forse il + grande e fornito d'Europa), si tagli le gambe da solo nn commerciando fuori dall'Austria questi motori? Ne potrebbe vendere molti di + se in tutta Europa, vi pare?
Veramente nn riesco a spiegarmelo. |
Il fatto che Lindinger non sia in grado di commercializzate i Saito al di fuori dall'Austria probabilmente è dovuta al fatto che esistono clausole per cui nei singolo Paesi per così dire "possono dividersi la torta" ed eventualmente ogni distributore Nazionale può insorgere .....se si tratta di "damping".Non è il caso poi.... di strapparsi le vesti.......compra O.S. e alla fine della storia (mio parere...naturalmente) avrai fatto la scelta migliore. Giorgio