Discussione: Natale E' Arrivato!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 09, 18:39   #11 (permalink)  Top
Paul77
User
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Tigullio
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Visualizza messaggio
:uhm...non sei stato molto chiaro!Che vuoi dire?
La radio è DIGITALE,cosi come la ricevente e tutto,e di conseguenza non ha bisogno di alcun quarzo,ma penso che questo dovresti saperlo!!
Non lo sapevo, ho 2 radio "bundle" con il quarzo. Ho visto i prezzi delle radio 2,4GHz e sono più costose delle mie RC
La mia domanda voleva essere: "se io ho una macchina che ha ricevente + radio con i quarzi, volessi usare una radio 2,4GHz come quella vista sopra, dovrei comprare la radio e la ricevente è inclusa oppure devo comprare radio e ricevente a parte? Inoltre, i servi che funzionano con la rice standard, funzionano anche con queste nuove o vanno sostituiti pure loro?"

Grazie
Paul
__________________
"Heng Long - bsdracing" 1/8 Buggy A.K.A. "Redcat racing Backdraft 8E" & Thunder Tiger Rallygame Peugeot 206 - 1/8 - 2000AC in ristrutturazione
Paul77 non è collegato   Rispondi citando