Discussione: Mie creazioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 09, 15:40   #1 (permalink)  Top
°McFly°
User

Data registr.: 17-12-2009
Talking Mie creazioni

Un bel Ciao a tutti per iniziare,
ho deciso di iscrivermi su questo bel forum soltanto ieri nonostante lo consultassi da parecchio (un classico)
...non è questa la sezione delle presentazioni pertanto arrivo al sodo.
Dato che si parla di progettazione e quindi di libera realizzazione di aereomodelli vorrei portare semlpicemente la mia testimonianza e le mie esperienze in materia (poche che siano ).
Amo come tutti voi volare ma altrettanto realizzare e portare a buon esito un progetto, solo così il mio volo diventa speciale ed è per questo che ho pensato di postarvi direttamente qualche immagine di ciò che realizzato devo ammettere senza finta modestia con buon successo, dato che realizzare dei modelli che volano "bene" non è poi così semplice come sembra, poi naturalmente dipende da tante cose, tante davvero!
I modelli che vedrete sono "interamente" autoprogettati ed autocostruiti nonostante l'abbondanza di progetti in rete permetta ampia scelta, ad ogni modo non si tratta dei primi tentativi, infatti i primi che ho fatto NON VOLAVANO poichè completamente errati nel bilanciamento nella posizione del baricentro, nel profilo alare, nell'incidenza alare, nel tipo di corda e nel peso! insomma un minimo ho dovuto studiare!
..Spero via piacciano accetto consigli e pareri.
Icone allegate
Mie creazioni-dynaplanes.jpg   Mie creazioni-dynaplanes4.jpg   Mie creazioni-dynaplanes5.jpg   Mie creazioni-dynaplanes7.jpg  
°McFly° non è collegato   Rispondi citando