Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 06, 21:26   #6 (permalink)  Top
gilgamesh
User

L'avatar di gilgamesh

Data registr.: 19-12-2005
Guarda, sono veramente felice di sentirti dire queste cose.
Una mano sola. Udite, scettici, udite!
Sto aspettando il quarzo che mi ero scordato di ordinare, me la sono presa comoda perchè prima volevo montarlo su di uno spirit, ma poi ho trovato un'occasione e adesso sono in dolce attesa di un Kyosho, più stabile dello spirit, per montarlo su questo.
beh, le idee si cambiano continuamente: ora non sto più nella pelle, lo monto subito su un trex e chi s'è visto s'è visto.
Da come me ne parli è proprio quello che volevo, da un co-pilot. ci speravo anch'io, come te.
E concordo sul discorso della inutile corsa agli upgrades, sono convinto anch'io che questo sistema valga di più di una coda nera anzichè azzurra...

Eh eh, il cellulare... quando suonerà il mio lascerò i comandi e con una mano rispondo al telefono, e con l'altra mi accendo una sigarettina: il mio co-pilot ha anche il sensore verticale! quindi dovrebbe rimanere lì senza alzarsi o abbassarsi...

Dai, ti faccio sapere appena lo provo!
Ciao !!!
Gu.

Prossimo passo un piccolo GPS? la yamaha l'ha già montato su di un elicottero radiocomandato che viene usato per irrorare le coltivazioni in automatico, forse tra un pò potremo sbizzarrirci anche con questa tecnologia...
gilgamesh non è collegato   Rispondi citando