Discussione: Problema con riduttore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 09, 19:28   #2 (permalink)  Top
SlowFlyer
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da OUT-SIDE Visualizza messaggio
Salve a tutti ho uno sky skaut che ho costruito con la mondadori , il problema che non funziona il regolatore di tenzione , ora sto comprando un Mini Kit Guillows per essere più precisi il GPGUIA0204 - 204LC FOKKER TRIPLANO 40,6cm.... ora volevo sapere se su questo sito

Vendita on-line Modellismo Rossi Roma

posso trovare anche un regolatore adatto alla sky skaut ( spero di usare il motore riduttore trasmettitore e servi dello sky skaut anke su questo modello)
Secondo te su un aereo da 40cm fatto per il volo a elastico riesci a usare l'elettronica di un aereo da 90 cm che pesa oltre mezzo chilo?

A parte che è criticissimo da far volare. Qua trovi alcuni thread di conversione anche di quello, di cui uno è mio Guillow's Conversions - The list of conversion threads - RC Groups : io l'ho visto volare in tutto una trentina di secondi, ed in ordine di volo pesa meno della tua batteria (o, se vuoi, il doppio del tuo motore).

Se invece hai solo voglia di imparare a costruire in balsa non è male, anche se esistono aerei molto più semplici.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando