Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada perdonami geko, ma .. fammi capire, in verita' cosa stai facendo?? e' un anno che riprendi, e posti sempre e solo alcuni fotogrammi, parti di filamti ecc..
e sinceramente ormai mi da un po di noia (nel senso noioso) sono stufi di vedere qualche foto e qualche spezzone di filmato..
se lo fai per avere un ritorno economico .. ok comprendo, ma un anno??? per ripagarti di un anno di fatiche il prezzo sarà fuori dalla portata di molti.. e quindi non so se davveroo rientrerai con le spese, se invece non lo fai per il ritorno monetario.... altrimenti davvero non comprendo..
in poche parole voleMo vedere sti filmati!!!!    |
ho smesso di caricare filmati (anche se l'impulso è stato fore) perchè altrimenti avrei finito per far vedere tutto il doc., un anno per un lavoro fatto bene ti assicuro che non è poi molto, ci sono cose che volevo fossero presenti ed organizzarsi tra trasferte varie e disponibilità delle persone non è cosa semplice, mettici anche che ogni cosa ha un costo e quindi vanno valutati i momenti giusti per poterle fare spero di poter affrontare il prossimo documentario con un buget più alto che mi permetta di girare e montare tutto in non più di 60/90gg comunque mancano solo 9 giorni all'anteprima
ciao