Discussione: last down 3xl v3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 09, 14:20   #4 (permalink)  Top
briancondor
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu Visualizza messaggio
Esiste un post precedente a cui ho contribuito , prima che 2 modellisti litigiosi non fossero andati completamente fuori tema...

A quel prezzo da cinesi non si può pretendere, ma facci sapere come è la fuso quando arriva.!

Dal video sembrerebbe molto poco spessa...quindi prima di procedere al montaggio resina delle belle strisce di nastro in carbonio all'interno su fianchi, pancia e ordinata motore.

Operazione semplice da fare con la fuso vergine e molto redditizia per irrubustirla ...

Salutoni Arnaldo
ciao ho letto quel post,avrei voluto chiedere in quello stesso post più recente,ma purtroppo ho visto che la cosa è degenerata e speravo,spero,qualcuno possa dar contributo in questa nuova discussione.
Grazie comunque del consiglio,lo prenderò in considerazione,anche se credo che in questi modelli economici la vera debolezza strutturale possa essere nelle ali più che nella fuso.Comunque,per quello che vorrei farci io penso vada più che bene anche cosi.....ho intenzione di trattarlo da "aliante"...da termicatore tranquillo.
briancondor non è collegato   Rispondi citando