ciao anche io ho la stessa radio e come modello sto usando il blade msr.
non sto capendo cosa mi stia succedendo e quale dei 2 e' danneggiato,spero che mi sapreste aiutare.
in pratica metto la lipetta sull'msr e lo poggio subito al tavolo in modo che il piatto si regoli da solo,dopo comincia a lampeggiare all'impazzata x cercare la frequenza,qui tengo premuto il tasto verde dietro la radio e accendo quest'ultima,il pulsante verde si spegne e dopo un 5 secondi diventa verde lampeggiante,l'msr trova la radio ma subito comincia a lampeggiarmi lentamente come se ci fosse il cut-off attivo.
premetto che le lipo sono nuove e cariche,perche' le ho gia' controllate e provato la cosa con 6 lipo diverse,il problema mi resta sempre li'.
ora come faccio a capire se sono io a sbagliare il procedimento del binding?
essendo alle prime armi,anzi primi voli con hely e quindi un po' pauroso di rompere il modellino sono riuscito a bindarlo la prima volta nella memoria 2,poi siccome ho toccato le curve e altre impostazioni e non riuscendo a riportare la memoria allo stato iniziale,cioe' di fabbrica ho selezionato una nuova memoria cosi' ho le impostazioni di fabbrica.
perche' non riesco a fare il bind?ora non funziona ne' la 2 ne' la 3

l'hely mi lampeggia lento....saranno problemi della sua elettronica?cosi' senza neanche averlo alzato di 10 cm. perche' mi girava come una trottola e senza averlo sbattuto da nessuna parte??