Citazione:
Originalmente inviato da briancondor ...anch'io a distanza di mesi cerco di reperire notizie!....ho visto i video...non sembra male.Ovviamente parlo in base al rapporto qualità/prezzo.So benissimo che stiamo lontani anni luce da un motoaliante come si deve.Ma io avrei voglia di avvicinarmi ai motoalianti e penso che questa sia una buona idea,senza investire troppo.Io l'ho già ordinato...sono matto eh!?Però se qualcuno lo ha testato o ne conosce le caratteristiche o magari può darmi qualche dritta prima di metterlo in volo.....beh ne sarei grato!  |
Esiste un post precedente a cui ho contribuito , prima che 2 modellisti litigiosi non fossero andati completamente fuori tema...
A quel prezzo da cinesi non si può pretendere, ma facci sapere come è la fuso quando arriva.!
Dal video sembrerebbe molto poco spessa...quindi prima di procedere al montaggio resina delle belle strisce di nastro in carbonio all'interno su fianchi, pancia e ordinata motore.
Operazione semplice da fare con la fuso vergine e molto redditizia per irrubustirla ...
Salutoni Arnaldo