Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 09, 19:52   #3 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Alla soluzione col doppio servo ci avevo pensato ma ho un dubbio. Siccome non ho mai affrontato modelli con molti servi, causa radio con pochi canali a disposizione, mi viene da chiedere:" Ce la farà la ricevente a pilotarli tutti?"
Ci sono due servi per gli alettoni, uno per l'orizzontale, ce ne sarebbero due per i verticali e tre per i carrelli!!! Totale: otto servocomandi su quattro canali. E' vero che ho due regolatori (uno per motore) ma come la mettiamo con gli assorbimenti? Chiedo perchè non ho mai affrontato il problema e in questo momento non ho tempo di mettermi a scartabellare dati per capire la questione, pertanto se qualcuno ha le idee chiare lo ringrazio in anticipo. Questo tipo di problema potrebbe interessare anche altri e forse varrebbe la pena aprire una discussione apposita. Per ora attendo.

Ciao

Albyone
alimentazione separata??

8 stabilizzatori 7805.. uno per servo (sicuramente qualche esperto elettronico sa consigliarti meglio)

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando