Discussione: buggy brushless 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 09, 11:14   #10 (permalink)  Top
Bestia
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
ciao, visto che, a quanto capito, sei strettino col cash: OFNA Ultra LX-1E Electric 1/8 Off Road Buggy [OFN34307]
Non mi sembra malaccio, magari ci puoi adattere qualche upgrade

Io ho ordinato questo combo: Castle Creations Mamba Monster 1/8th Scale Brushless Car Package (2200kV) [CSEMONBCM2200]
A detta di molti ci sono andato anche troppo cattivo , pero' lo devo ancora provare...

Batterie ho ordinato queste: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 4S 40C Lipo Pack $64.71

Come carica batterie me ne sono fregato della velocita' di ricarica ma ne potro' caricare 4 alla volta (che e' una bella comodita' ): HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King Quattro 4x6S Multi Charger $149.95
ciao
il caricabatterie che hai linkato mi piace poco! ha 4 uscite per caricare ma solo 2 bilanciatori.... e carica a 200 watt, quindi se carichi 4 batterie 4s da 5000mAh insieme non le puoi caricare a più di 3 ampere l'una....

se poi c'è da fare lo storage in scarica è meglio lasciar perdere perchè con 4 batterie insieme non credo riesca a fare più di 0,3 ampere....

io preferirei due di questi.... HobbyKing Online R/C Hobby Store : IMAX B8 Charger/Discharger 1-8 Cells $59.95