Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Ciao Poldo.
L'elica più adatta per l'extrino della fliton (montando il 91 4t) è la 14x6 apc (sicuramente meno indicata la 15x4W).
Ci stiamo però riferendo all'inspire 60: piloto qualche volta quello di un mio amico, in questo caso la migliore combinazione con il 91 è proprio la 15x4W (che non può avere paragoni con la 15x4 in legno di jonathan...), così come l'elica in questione è in generale quella più adatta per il 91 OS montato su modelli votati soprattutto al 3d (funfly in primis) |
Posso farti il paragone sulle due eliche 15x4w apc e 15x4 legno jon.. avendole provare entrambi, a mio giudizio quella in legno è palesemente migliore di quella apc, almeno sul mio extra fliton, addirittura il modello in hovering ha delle reazioni migliori e risponde decisamente meglio ai comandi.
Presumo comunque che l'elica in legno che vende Jonathan sia una W a pala larga, visto il confronto visivo con la 15x4w apc, anche perchè sul sito viene indicata come "
Elica Fun Fly 15x4 legno"..