per la hyper 9E conosco solo dm model in italia...oppure l'altro sito che ho linkato!
come elettronica ti consiglierei un motore losi da 1700 kv oppure 2100 kv da abbinare a un esc mamba monster max... (qui trovi tutto....
RC Monster: We specialize in Brushless setups.)
come batterie se non vuoi spendere cifre assurde puoi andare con le zippy (ottime come qualità/prezzo) ... io mi trovo davvero molto bene con queste...
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 4S1P 25C $52.88
altrimenti se vuoi girare più leggero avendo però un'autonomia inferiore puoi prendere queste
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 3000mAh 4S 40C Lipo Pack $38.26 (che pesano 140 grammi in meno delle altre.....!! come autonomia con queste dovresti stare intorno ai 12 minuti in pista, mentre con le batterie da 5000 mAh dovresti aggirarti sui 18 minuti, ma tieni presente che dipende molto dai setup elettrici che usi, quindi i tempi sono variabili)
P.S. tieni presente che se chiedi la stessa cosa a 10 persone diverse riceverai 10 risposte diverse!! saranno equivalenti, perchè non c'è una soluzione unica, ci sono più soluzioni simili.... io ti ho suggerito quella che, secondo me, attualmente è la migliore!! tant'è che se io dovessi farmi una elettrica nuova la farei proprio così (a parte l'esc, che userei il losi....ma solo perchè ce l'ho gia, altrimenti comprerei mamba monster

)