Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 09, 17:05   #3 (permalink)  Top
ciuciulius
User

Data registr.: 15-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da SAVYP Visualizza messaggio
Ciao, ben arrivato.
Per esperienza personale, ti anticipo che con il tuo modello ci si diverte molto, anzi anche di piu', cio' che non potrai fare sono gare di livello.
Con Kyosho , Thunder, HPI, troverai facilmente i ricambi in tutta Italia, per altre marche sara' piu' "difficile" in quanto hanno costi piu' elevati ma garantiscono una qualita' superiore sia nei materiali che nella meccanica.
Ti consiglio, dopo che avrai fatto un po' di esperienza, sostituire il radiocomando passando a frequenze di 2,4 Ghz e poi quando il motore avra' cessato di funzionare, di sostituirlo con motori che hanno maggiori pestazioni.
nel frattempo, valuta l'acquisto dei ricambi sia all'estero nel regno Unito, sia su e-bay dove senz'altro non ti derubano come alcuni punti di vendita in Italia
Grazie per la cortese risposta.
Sono abituato da sempre a comperare all'estero, ed anche io questo caso ho fatto così...ho preso l'auto in inghilterra, ed anche i ricambi (scrat scrat) arriveranno da lì quando serviranno.

Per le gare no problem, non mi attirano al momento, visto il mio poco tempo a disposizione la farò girare davanti casa, in un pò di sterrato e asfalto sporco (ecco il perchèdella scelta di questo modello).

MI potresti dare qualche dettaglio sul radiocomando?
Perchè dovrei poi cambiarlo e perchè con quel modello?
Sono un pò a digiuno, devo imparere molte cose...

Infine sul motore .. dici che questo da 3 cc è spompatello di suo?
Tecnicamente ci posso mettere qualunque mdello?
Tu cosa consiglieresti e su che fascia di prezzo (per avere un'idea)?
Grazie ancora.

PS: ma quindi tu l'hai provata ed hai visto che è divertente?
Rolla molto?
ciuciulius non è collegato   Rispondi citando