Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 09, 01:39   #20 (permalink)  Top
pintermauro
User

L'avatar di pintermauro

Data registr.: 31-07-2008
Immagini: 6
calmi ragazzi non incazzatevi, non è colpa ns. se siamo in Italia!

Atlas, se hai visto il catalogo vario hanno due "taglie "di 47 uno per meccanica skyfox che corrisponde ad un classe 60/90 e l'altra è un maxi da 2,5 metri di rotore da equipaggiare con la loro meccanica a benzina, sotto ti posto i linck dove vedi anche la meccanica skifox e quelle elettriche e ti rendi conto che .... non sono economiche. Se sei alle prime non me la sento di dirti di arrangiarti ma a questo punto non resta che mettere mano al portafoglio che deve essere bello consistente!!! con questa "caratteristica "trovi di tutto ! esistono anche piccole aziende che su specifiche ti assemblano il modello che vuoi ma.....sempre lì andiamo a finire $$$$!
I modelli di Wales mi sembra siano Vario, se vedi il catalogo ad ogni articolo spiegano cosa comprende il kit così ti fai un'idea di QUANTA roba ti serve per far volare l'eli, che mi risulti Vario non dà nessun modello completo , esiste un bell 47 della Hirobo che però lo danno con motore a benzina e pale ma è fuori scala e costa una fucilata! poi avevo visto un modellino classe 50 della Century se non mi sbaglio ma piccolo e bruttino, poi dipende da quello che vuoi!! se trovo altri linck te li posto volentieri.

Ciao

Mobby Modellismo

Mobby Modellismo

Mobby Modellismo

Mobby Modellismo
pintermauro non è collegato   Rispondi citando